Ronda Rousey chiude la porta alla WWE? Torna la passione per le MMA



by ROBERTO TRENTA

Ronda Rousey chiude la porta alla WWE? Torna la passione per le MMA
Ronda Rousey chiude la porta alla WWE? Torna la passione per le MMA © WWE Twitter/Fair Use

Negli ultimi mesi, abbiamo visto Ronda Rousey assoluta protagonista di diverse faide sui ring della WWE, con l'ex fighter della UFC che ha detenuto anche alcuni titoli, come quello di campionessa di SmackDown o quello di campionessa di coppia, insieme all'amica storica Shayna Baszler, con la quale ha poi avuto un feud culminato a SummerSlam.

A quanto pare, il suo accordo con la WWE sarebbe terminato proprio con il Big Four estivo, con la ragazza che sembrerebbe non essere intenzionata a rinnovare con la WWE, perché ha invece delle idee diverse per il suo futuro.

Attualmente, infatti, secondo il Daily Mail, Ronda Rousey avrebbe in mente di fare un ultimo stint sugli ottagoni della UFC, anche se l'idea della seconda gravidanza starebbe balenando nella testa della ragazza da qualche tempo.
Come riportato nelle ultime ore sul noto sito The Daily Mail, infatti:

"La nostra fonte indica come Ronda Rousey abbia gradito il suo periodo nello show e che, se le fosse concesso il giusto spazio sulla realtà della programmazione nei prossimi mesi, potrebbe ricevere nuove opportunità.
Comunque sia, una cosa potrebbe mettere i suoi sogni con la UFC da parte, ovvero l'avere un secondo bambino.


Lei ha una bambina di un anno, La’akea Makalapuaokalanipō Browne, con il marito fighter ritirato Travis Browne ma un altro bambino sembra essere nei piani dei due, che ne vorrebbero appunto un secondo.
Loro hanno inoltre aggiunto 'Lei vorrebbe veramente fare tutto nella sua carriera, ma nei prossimi mesi non sa se potrà farlo per davvero, perché pensa che
avere un altro figlio sia la cosa più bella che le potrebbe capitare ancora una volta nella vita'".

Le parole di Dave Meltzer sulla fine della carriera nel wrestling di Ronda

Durante un intervento sulla sua 'Wrestling Observer Radio', Dave Meltzer ha discusso del match di SummerSlam tra Ronda Rousey e Shayna Baszler. Da tempo si dice che proprio l'esibizione di Detroit potrebbe essere stata l'ultima in WWE per la Rowdy, e il veterano tra i giornalisti che si occupano di wrestling ha confermato questa ipotesi.

"Per lei potrebbe essere la fine della carriera nel wrestling, punto - ha spiegato Meltzer -. Quindi l'intera questione a SummerSlam era che Ronda sembrava voler dire che stava combattendo il suo ultimo match, che Shayna Baszler è quella che l'ha coinvolto in questo mondo e quindi, se deve andarsene, allora vuole farlo perdendo per sottomissione.

Perché, fino a quel momento, a nessuno era permesso batterla per sottomissione, quella era la chiave. Quindi, l'ha fatto, con la sua migliore amica. E ragazzi, in teoria è fantastico per Shayna se continueranno a raccontare così questa storia in WWE, quindi vedremo come andrà".

Ronda Rousey