Una nuova notizia di cronaca scuote il mondo della WWE.
Un uomo è infatti stato ferito con dei colpi di pistola ad Orange County, nel parcheggio del Performance Center della WWE. A colpirlo è stato il vicesceriffo della zona e con il passare delle ore stanno diffondendosi notizie sull'accaduto.
L'uomo, un 29enne il cui nome è Armando Alejandro Montalvo, secondo quanto riferito dalle fonti statunitensi aveva ricevuto un ordine restrittivo dalla federazione, perché ossessionato da una Diva e armato con un coltello.
La WWE aveva recentemente ottenuto un'ingiunzione contro di lui, che era già stata violata lo scorso 4 agosto. Oltretutto Montalvo aveva a proprio carico diverse denunce, per frode e assalto a pubblico ufficiale.
Lo sceriffo di Orange County ha spiegato l'accaduto a 'MyNews 13', riferendo di aver ricevuto una segnalazione per violazione di proprietà privata.
Dopo una colluttazione il suo uomo si è sentito costretto ad estrarre l'arma e ad usarla. A quel punto, udito lo sparo, la WWE ha chiamato la Polizia.
A quanto pare il 29enne aveva un'ossessione per AJ Lee e soprattutto per Lita, molto frequentemente citate sui suoi profili social. Addirittura utilizzando l'hashtag #OnlyLitaCanJudgeMe. E' attualmente ricoverato all'Orlando Regional Medical Center.
• QT Marshall: ecco perché avrebbe lasciato la AEW con possibilità di approdare in WWE• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• Mercedes Moné in WWE: quante sono le possibilità per il futuro?• Bray Wyatt, possibile omaggio in WWE 2K24: si studia modalità carriera su di lui• AEW Collision 14/10/2023 Report (3/3) - Un minestrone di alleanze e rivalità• Leggenda critica Seth Rollins: “Ha ucciso la credibilità del match a WWE Fastlane”