Novita' sulla questione Hogan



by ROBERTO TRENTA

Novita' sulla questione Hogan
Novita' sulla questione Hogan

Ci sono state nella giornata di ieri diverse speculazioni sullo status attuale di Hulk Hogan dopo il rilascio consensuale da parte della WWE, soprattutto per quanto riguarda la sua presenza o meno nella Hall of Fame. Ricordiamo che la figura di Hogan nella giornata di ieri è stata letteralmente cancellata da ogni riferimento a tal proposito sul sito ufficiale della WWE e quindi anche ora non è presente la pagina a lui dedicata nella sezione della HOF.

La mattinata di ieri infatti ha visto il CDA della WWE ordinare la rimozione di Hogan dal proprio sito, ma per ora le pagine sono solamente oscurate, non sono state cancellate del tutto, perchè Vince McMahon in persona non avrebbe ancora preso una decisione definitiva in merito.

C'è ancora una flebile possibilità che con il passare del tempo la tempesta mediatica intorno a Hogan possa affievolirsi e McMahon pare stia prendendo tempo per valutare le cose più avanti, una volta che si siano calmate le acque.
Ma la situazione Hogan pare sia solo in procinto di esplodere viste le dichiarazioni della testata "The National Enquirer" che promette altri commenti a sfondo razzista ripresi nel video incriminato.

Hall Of Fame

• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT
• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER
• Clamoroso a AEW WrestleDream: WWE Hall of Famer debutta in AEW - SPOILER
• Traci Brooks verrà introdotta nella IMPACT Hall of Fame
• *Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame
• Mike Tenay & Don West saranno introdotti nella IMPACT Hall of Fame