A WWE Monday Night RAW è tornato Stardust, alias Cody Rhodes, per la prima volta dopo la morte del padre Dusty. E quello che è parso somigliare a un inizio di turn face ha indispettito qualcuno, che sui social network ha messo in relazione le due cose.
Questo ha generato la rabbia di Eden Stiles, moglie del lottatore, che sul suo blog personale ha denunciato il fatto con dure parole: "La scorsa notte, mio marito è tornato a Raw per finire ciò che aveva iniziato e alcuni 'fans' si sono innervositi con lui, ARRABBIATI perché volevano qualcos'altro.
Volevano che usasse ciò che è successo a suo padre come un 'trampolino di lancio' Non per Cody, ma per loro stessi. Forse per sentirsi meglio, o forse perché sono egoisti. Ma è vergognoso insultare pubblicamente una delle cose più coraggiose che qualcuno nella sua posizione potesse fare, cioè rialzarsi e andare avanti, facendolo in modo brillante".
"A volte devi prendere una posizione e dire qualcosa, come la scorsa notte, quando mio marito, dopo essere stato in lutto per un mese, è stato preso a urla mentre ci dirigevamo in macchina: "Vieni a fare una foto con noi, siamo noi a pagarti lo stipendio".
Non ho fatto una foto con lei. Mi hanno irritata le sue parole, perché nessuno ci possiede. A me piace Gareth Brooks, ho pagato per vederlo live e ascoltare la sua musica. Ma non mi permetterei mai di dire a Mr Brooks: "fai una foto con me perché ti pago lo stipendio".
Ma, hey, non sono una completa idiota... sono orgogliosa di questo. Ma dire una cosa del genere a qualcuno che ha sofferto così tanto nell'ultimo mese...", ha aggiunto l'annunciatrice.
• Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• Cody Rhodes viene inserito in un match per Crown Jewel a Raw• Cody Rhodes tornerà a WWE NXT nei panni del GM: in arrivo un annuncio speciale• WWE NXT: Cody Rhodes annuncia il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic e non solo• Cody Rhodes rompe il silenzio sull'arrivo di Jade Cargill in WWE: “Sono fiero di lei”