WWE nei guai: 12 Superstar vengono denunciate!



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE nei guai: 12 Superstar vengono denunciate!
WWE nei guai: 12 Superstar vengono denunciate!

Una causa a ben 12 Superstar della WWE.

E' quella che ha intentato Tom Rivers, addetto alla sicurezza che ha lavorato a Savannah, in Georgia, nel corso di un evento live della federazione di Stamford datato 2013.

In quella occasione Rivers ricevette un colpo di sedia alla schiena mentre era di spalle, riportando danni permanenti.

L'uomo ha fatto sapere di non conoscere l'identità del cosiddetto "aggressore", pertanto ha fatto i nomi di Dean Ambrose, John Cena, Ryback, Roman Reigns, Seth Rollins, Daniel Bryan, Cesaro, Fandango, Damien Sandow, Cody Rhodes, Kane e R-Truth come coloro che potrebbero averlo colpito.

Ha anche aggiunto che i suoi sospetti sono su Dean Ambrose, sospetti che potranno essere confermati soltanto nel momento in cui fosse reperita una registrazione dello show.

E' anche stata chiamata in giudizio la stessa WWE, accusata di negligenza e da cui Rivers vorrebbe un risarcimento pecuniario.