Justin Gabriel parla del perche' ha lasciato la WWE

Il lottatore sudafricano riporta le dure parole di Triple H

by Claudio Costanzo
SHARE
Justin Gabriel parla del perche' ha lasciato la WWE

Justin Gabriel ha rilasciato un'intervista a "Cult of Whatever", nella quale ha parlato, tra le altre cose, del motivo della sua dipartita dalla WWE e di un suo probabile ritorno, con le opinioni di Vince McMahon e Triple H: -Sul lasciare la WWE: "Mi vedo più come un artista, non mi importa quanti soldi faccio, per me riguarda più l'arte del wrestling.

Ci sono un po' di ragazzi che restano lì ad aspettare, perché Vince prima o poi dà un'opportunità a tutti, credono che il giorno dopo sarà quello giusto, e poi si accorgono che sono passati 3 anni.

La ragione per cui ho lasciato è che era passato un anno e mi sono accorto che non sarebbe successo nulla. Quei ragazzi restano lì ad aspettare, nessuno sa se accadrà o meno, è tutta una questione di tempismo." -Sul WWE Network: "Questa è stata una cosa frustrante per me, avevamo un Network, 24 ore da programmare e potevamo riempirle di programmi.

Si parlò di uno show dei pesi leggeri, uno show hardcore, tutti questi show diversi, ma nessuno mai è arrivato in onda." -Sul ritornare in WWE e le reazioni di Vince McMahon e Triple H: "Abbastanza probabile che succeda, tra 2 o 3 anni, non penso accada più avanti.

Vince mi ha chiamato in verità, e ha detto che sapeva che volevo fare da solo e lottare di più, quindi mi ha detto di allontanarmi 2 o 3 anni e poi, possibilmente, ritornare. Triple H invece non ha gradito il modo in cui ho lasciato, ovvero al telefono, e mi ha detto che passerà molto tempo prima che mi sia permesso di tornare in WWE."

Triple H
SHARE