Brie Bella ha rilasciato un'intervista al Mirror, e ha parlato, tra le molte cose, della salute del marito Daniel Bryan, riportando che si sta riprendendo molto bene. Inoltre ha dichiarato che quest'ultimo infortunio è stato il più duro per lui: "Questo infortunio, a differenza degli altri, è stato il più difficile da affrontare perché prima almeno sapevamo "ok c'è un'operazione, sappiamo il tempo che ci vorrà per recuperare", ma sfortunatamente ha avuto una ricaduta e questa volta non sapevamo quanto tempo ci sarebbe voluto per recuperare.
Con questo stop è tutto così poco chiaro ed è questa la cosa difficile da affrontare. Come moglie è davvero brutto vedere tuo marito andare incontro a tutto questo. Cioè, sai quando i dottori iniziano a pensare? Lì i sogni cominciano a infrangersi, e mi si spezza il cuore.
Ho persino desiderato di essere io stessa nella sua posizione e lui nella mia, perché odio vederlo soffrire così. Ma mio marito non si perde d'animo e ogni giorno mi dice: "Oh, tornerò su quel ring, vedrai." e io gli rispondo: "Scommetto che ce la farai." Inoltre Brie ha aggiunto: "Lo supporto al 100% e penso davvero che tornerà a lottare, non ci sono altre possibilità."