Paige ha rilasciato un'intervista a Scott Fishman del Miami Herald per promuovere il ritorno in TV di questa domenica di Total Divas.
Ecco degli estratti dall'intervista:
-Sul perchè i dirigenti abbiano spinto per averla in Total Divas: "Beh è proprio questo il perché, non ti aspetti che una come me partecipi a un reality show; è qualcosa che apporta novità allo show.
Mi volevano già da prima, ma inizialmente avevo respinto le proposte perché pensavo solo "wrestling wrestling wrestling". Ma dopo un po' ne ho anche parlato alla mia famiglia, e quando l'opportunità si è ripresentata mi sono detta "beh perché no? Lo faccio.".
Non volevo fosse una scelta di cui poi mi sarei pentita. Queste ragazze sono quelle con cui lavoro praticamente sempre, e sono delle ottime persone. Quindi ho pensato: "Perché non dovrei lavorare con loro anche in un reality show?".
L'unica cosa di cui ero preoccupata era che mi sarei isolata nella vita personale.
Non sono molto capace di aprirmi alle altre persone, per questo mi è servito un po' dello show per ambientarmi." -Sul suo rapporto con AJ Lee: "In realtà è una delle mie migliori amiche. Sapeva che sarei arrivata, e quello fu il mio debutto.
Ed ero lì, questa ragazza da NXT che vince il titolo al suo primo giorno. AJ è stata molto carina e umile, e mi ha aiutato in ogni cosa. È stata incredibilmente gentile e mi ha dato dei grossi consigli. Prima di stare fuori per un po', mi ha anche detto cosa fare e come reagire.
Mi ha anche aiutato coi promo: quando andavo da lei e le chiedevo: "Hey, che ne pensi di questo?", lei mi rispondeva: "Va bene, ma che te ne pare di fare questo?". Mi ha aiutato davvero tanto, abbiamo viaggiato insieme e mi sento così fortunata a stare con lei e lavorare con lei.
È sempre stata quella Diva un po' diversa, un po' un'anti-diva. La stimo molto e sono davero felice di avere avuto una storyline con lei."