Importanti dichiarazioni di Ronda Rousey



by CLAUDIO COSTANZO

Importanti dichiarazioni di Ronda Rousey
Importanti dichiarazioni di Ronda Rousey

Per promuovere il suo libro My Fight/Your Fight, Ronda Rousey ha rilasciato un'intervista a WWE.com, ecco le sue parole: -Su un suo eventuale capitolo del libro dedicato alla sua esperienza a Wrestlemania: "Non saprei. Credo che dovrà aprire il nuovo libro...

perché penso che quella parte della mia vita è ancora nella sua infanzia ed è un po' presto per parlarne." -Sull'esperienza a Wrestlemania: "Beh, è stato come se tu fossi un gran fan di baseball da tutta la tua vita, poi andassi a vedere le World Series, ti chiedessero di entrare a battere una pallina e tu facessi un fuoricampo davanti a tutti.

Ecco, è stata un'esperienza di "sogno che diventa realtà" molto simile." -Su una sua futura apparizione in un ring WWE: "Sai, ero nel backstage e ho potuto parlare con molte, moltissime leggende. Quello è stato un giorno così emozionante che non mi ricordo chi mi ha detto: "Non ti ritiri mai dal wrestling.

Non puoi davvero. Ti allontani solo un po'". La vita mi sta portando in diverse direzioni, e sono costretta ad allontanarmi un po' adesso. Ma sono sicura che, dopo aver vissuto quei minuti sul ring e quelle sensazioni, ci sarà occasione di salire sul ring, anche per pochi secondi."

Ronda Rousey

• “Ronda Rousey non lotterà a tempo pieno”: la notizia dopo il debutto in ROH
• Ronda Rousey debutterà in ROH: il grande annuncio della compagnia
• Eric Bischoff senza peli sulla lingua: “Ronda Rousey è sopravvalutata nel wrestling”
• Ronda Rousey debutta in ROH, ma Tony Khan conferma: “Non ha firmato un contratto”
• Ronda Rousey approderà alla fine in ROH? Le ultime su di lei
• Ronda Rousey presente nel backstage di Rampage