Novita' sul nuovo contratto di Brock Lesnar



by CLAUDIO COSTANZO

Novita' sul nuovo contratto di Brock Lesnar
Novita' sul nuovo contratto di Brock Lesnar

A quanto pare, Brock Lesnar farà molti più soldi dal suo merchandise, grazie al suo nuovo contratto pluri-ennale con la WWE: una fonte vicina ai due riporta infatti che, nel contratto precedente di Lesnar, c'erano dei bonus che potevano essere attivati solo al raggiungimento di un certo numero di vendite del merchandise.

La WWE non ha pubblicizzato molto il vestiario di Brock, proprio per evitare di fargli raggiungere le cifre per il bonus, il che avrebbe innervosito Lesnar, che si sarebbe sentito intenzionalmente sabotato dalla federazione.

Nel nuovo contratto, invece, quei bonus vengono garantiti comunque a Lesnar; su alcuni punti non si sono voluti spostare né Vince né Brock, e il nuovo accordo sembra un buon compromesso tra le due parti per salvare la faccia e far guadagnare a Lesnar di più.
In ogni caso, se la WWE decidesse di davvero promuovere il merchandise di Lesnar, dovrebbe comunque pagare delle percentuali più alte, ma i bonus che abbiamo menzionato prima non entreranno in gioco, visto che non sono inclusi nel nuovo contratto a causa del salario già alto che Lesnar percepisce.

Brock Lesnar

• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"
• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"
• Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario
• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”
• John Cena a sorpresa: "Brock Lesnar? Avversario letale, ma nessuno gentile come lui"
• Brock Lesnar ritirato dopo SummerSlam? "La WWE vuole che lo si pensi"