WWE NEWS

Grandi news su Wrestlemania 32

-  Letture: 1083
by Claudio Costanzo

Sembra che la WWE stia cercando di ingaggiare Stone Cold Steve Austin per Wrestlemania 32, e proporre un match tra lui e Brock Lesnar. Se ciò non dovesse accadere, sarebbe già pronto un incontro tra lo stesso Lesnar e The Rock.


Se quindi Austin partecipasse alla prossima edizione dell'evento, The Rock sarebbe libero da ogni storyline e potrebbe affrontare Triple H, il che sembra aver guidato la WWE nello scegliere il finale di Triple H vs Sting dell'edizione 31, visto che sarebbe servito un push a Triple H per affrontare poi, ipoteticamente, The Rock.
Se il match si dovesse fare, è probabile che siano coinvolte Ronda Rousey e Stephanie McMahon, non obbligatoriamente in un altro match, ma semplicemente in un angle o nella storyline tra i due.

Si è discusso anche di una presenza della Rousey in caso si decida di andare con Brock vs Rock, con Ronda all'angolo di The Brahma Bull e Heyman nell'angolo di The Beast Incarnate; tutto ciò comunque è soggetto a cambiamenti anche radicali, anche se la presenza di stelle dal grande calibro è quasi garantita, visto che la WWE ha intenzione di riempire l'AT&T stadium, facendo il record per il maggior numero di spettatori in una singola edizione di Wrestlemania.

.

Powered by: World(129)