Lesnar sempre piu' vicino alla UFC

by Claudio Costanzo
SHARE
Lesnar sempre piu' vicino alla UFC

In WWE ormai si ha quasi la certezza che l'attuale WWE World Heavyweight Champion, Brock Lesnar, lascerà la federazione dopo Wrestlemania 31.
Anche il team creativo lavora come se fosse certo che non ci saranno più apparizioni di Lesnar dopo marzo 2015.

Dave Meltzer, celebre giornalista del Wrestling Observer, ha spiegato la situazione: "Le persone vicino a Lesnar sono sempre molto calme e non lasciano trasparire nulla, ma nella compagnia c'è un forte sentore che Lesnar tornerà presto in UFC, e la sua recente apparizione a Raw pare lo abbia confermato.

"
Ricordiamo che, non molto tempo fa, Dana White (presidente UFC) si è dichiarato disponibile a un ritorno di Brock, parlando della questione in una conferenza stampa dove ha dichiarato che il tempo di ritornare alle MMA per Lesnar è giunto.

White aggiunse: "Abbiamo un ottimo rapporto con lui. Sta bene e ha detto che sarebbe interessato a lottare di nuovo con noi, vedremo cosa accadrà. "
White comunque non è l'unico che vorrebbe intavolare una trattativa con Lesnar, visto che nelle ultime settimane si è mostrato interessato anche il presidente della Bellator, Scott Coker.
Lesnar è assente da un evento MMA dal novembre 2011, quando venne sconfitto (e perse il titolo dei pesi massimi) da Alistair Overeem, a UFC 141.

Ufc
SHARE