Sting ha rilasciato un'intervista ad Associated Press in vista di Wrestlemania, che lo vedrà protagonista. Ecco i passaggi più importanti della sua intervista:
-Sull'approdo in WWE:"C'è stato un momento in cui mi sono detto: o adesso o mai.
Era davvero arrivato il tempo di scegliere. Col senno di poi, dopo avere discusso a lungo, ho pensato: "wow, avrei dovuto farlo molto tempo prima"
-Su quello che potrebbe essere il suo ultimo match: "Sento che questo è davvero l'ultimo.
Vedremo come reagiranno tutti, se mi chiederanno di fare qualcosa a Survivor Series o a Wrestlemania, l'anno prossimo, potrei anche pensarci. Ma, parlando realisticamente, penso davvero che questo sarà l'ultimo incontro."
• La AEW rivela data e location di Revolution 2024 con l'ultimo match di Sting• AEW, nuovi retroscena sul ritiro di Sting: voleva farlo prima di Revolution • AEW Dynamite 25/10/2023 Report (2/3) - Un regalo per Sting• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER• Ritiro Sting, Booker T non è convinto: "Fossi in te non lo farei, ripensaci!"• PWC #329 - Pronostici BFG e l'imminente ritiro di Sting