Daniel Bryan ha rilasciato di recente un'invertivsta per il blog "USA Today's for the win". tra le domande che gli sono state poste, gli è stato chiesto cosa ne pensasse del titolo IC, un titolo con molta storia ma ultimamente carente di prestigio, di seguito la sua risposta: "Il titolo IC è l'unico che non ho ancora vinto.
Sono stato campione degli Stati Uniti, campione dei pesi massimi, campione WWE e campione di coppia. Quando ero ragazzino era il match che attendevo più con ansia.Wrestlemania III ad esempio, tutti lo ricordano per il body slam di Hulk Hogan su Andre The Giant, ma se parliamo di grandi match, allora ci torna in mente Macho Man Randy Savage contro Ricky The Dragon Steamboat, la stessa cosa vale per Wrestlemania X, con il ladder match tra HBK e Razor Ramon.
queste sono le cose che hanno reso il titolo IC cosi prestigioso, ma ora per qualche ragione si è devalorizzato. Una delle cose che voglio di più è vincere il titolo IC a Wrestlemania e riportarlo in auge, renderlo uno dei titoli che può sostenere i Main Event dei PPV e ogni evento live.
non mi piace come questo titolo è stato trattato e spero che dopo Wrestlemania la storia cambi."
• Sami Zayn e il trionfo a WrestleMania: "Non c'entra nulla con quello di Daniel Bryan"• Daniel Bryan: "Ecco come la WWE mi rese la vita più facile con il mio infortunio"• Ex Superstar WWE: "Con Daniel Bryan vorrei avere il mio ultimo match"• La WWE aveva pianificato uno squash match per levare il titolo a Daniel Bryan• Erick Rowan: "Mi è piaciuto fare coppia con Daniel Bryan"• WWE, Daniel Bryan: "Ho odiato i cori Yes Yes a Wrestlemania 30"