La WWE suggerisce il ritiro del Deadman a Wrestlemania?


by   |  LETTURE 6015
La WWE suggerisce il ritiro del Deadman a Wrestlemania?

Durante le scorse ore, la WWE si è resa protagonista di un fatto che ha lasciato perplessi molti fan, durante la giornata di ieri, infatti, la federazione ha postato sul proprio sito ufficiale un sondaggio in merito al futuro di The Undertaker dopo il match di Wrestlemania che avrà con Roman Reigns.
Le tre risposte contemplate alla domanda "Roman Reigns causerà il ritiro del Deadman dopo Wrestlemania?" erano le seguenti: - Sì.

Il Big Dog finirà la carriera in-ring del Phenom.
- No. Roman Reigns potrà vincere il match ma non finirà la carriera del Deadman.
- No. Non solo Reigns non finirà la carriera di The Undertaker, ma non vincerà nemmeno il match. Attualmente la terza opzione è in vantaggio sulle altre, avendo ottenuto ben il 53% dei voti, mentre la prima e la seconda si sono fermate a quota 24%.

Il fatto strano però è che la WWE non ha (per il momento) messo nessuna stipulazione speciale al match in questione che includa il ritiro dalle competizioni sul ring in caso di sconfitta per il Deadman, quindi tale sondaggio risulta quantomeno inconsueto. Inoltre, conoscendo ormai i rumors che vedevano Undertaker stanco di lottare già dal match di Wrestlemania 30, risulta pericolosamente veritiera la possibilità di vederlo appendere gli scarponi al chiodo una volta terminato il suo feud con Reigns dopo Wrestlemania.

Già lo scorso anno contro Shane McMahon, Undertaker ebbe i primi segni di cedimento post-match, quando lasciò i propri guanti sul ring e secondo alcuni addetti ai lavori aggiunse anche "Ho finito con queste cose, basta.".

La sua decisione infatti sarebbe stata presa già da diversi anni, basti considerare che inizialmente il suo ultimo match dovesse essere quello della End of an Era contro Triple H a Wrestlemania 28, match che è poi diventato il penultimo, poi terzultimo e via dicendo fino ad arrivare a Wrestlemania 33.

Non si sa per il momento quale causa abbia fatto cambiare idea al Deadman, ma pare tutto fuorchè irreale un suo ritiro ormai prossimo dalle competizioni in-ring, non si sa se per quest'anno o il prossimo.
Che la WWE abbia voluto lanciare un indizio ai propri fan con questo sondaggio?