Nel suo secondo libro, JTG, ex membro dei Cryme Tyme, ha raccontato di come l´attuale WWE Champion Bray Wyatt abbia salvato due ragazze da un incidente d'auto. JTG scrive che, dopo uno show, lui e Wyatt erano in auto con Big E e Alex Riley, quando un'auto ha iniziato a sbandare e a procedere pericolosamente sulla carreggiata.
L'auto ha quasi urtato la loro macchina e, quando questa ha buttato fuori strada il veicolo di Big E e Alex Riley, JTG e Wyatt decisero di fare qualcosa. I due inseguirono, a piedi, la macchina e decisero di parlare con il guidatore, quando essa iniziò a sbandare e a capovolgersi per sei volte prima di fermarsi sottosopra.
Quando si avvicinarono all'auto videro che al suo interno c'erano due ragazze. JTG ha ricordato di essere stato molto spaventato dalle condizioni della macchina, poiché essa inizio a fare fumo e temeva che esplodesse.
Mentre Wyatt con coraggio portò via le due ragazze dal veicolo, chiedendo aiuto al collega. All'arrivo dell'ambulanza JTG e Wyatt decisero di andare via. Secondo JTG Wyatt non avrebbe detto a nessuno su quanto accaduto e chiese al collega, anche molte volte, di non proferire parola.
• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione• Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore• Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria• Erick Rowan: "Bray Wyatt voleva farmi riunire con lui nella Wyatt Family"• John Cena, nuovo elogio a Bray Wyatt: "Adoravo lottare con lui, era unico"• Bray Wyatt, possibile omaggio in WWE 2K24: si studia modalità carriera su di lui