Lo scandalo a luci rosse portera' conseguenze in WWE?


by   |  LETTURE 13633
Lo scandalo a luci rosse portera' conseguenze in WWE?

Come sicuramente avrete notato, durante le scorse ore la WWE e in special modo la sua atleta sotto contratto Paige, sono finite in una bufera mediatica e scandalistica scaturite dalla messa online di alcune foto e video privati che riprendevano la lottatrice inglese in atti sessualmente espliciti.

Come abbiamo già scritto e ampiamente riportato sui social, noi di WorldWrestling non scenderemo mai nei dettagli parlando di tali fatti, in quanto essendo un sito che si occupa esclusivamente di wrestling e delle sue varie sfaccettature, non abbiamo nè il diritto nè le competenze per parlare di materiale estraneo alla disciplina del wrestling, a maggior ragione se si parla della sfera privata degli atleti WWE.

Detto questo, tali fatti potrebbero però portare alcuni strascichi di conseguenza, proprio alle carriere dei diretti protagonisti dello scandalo, ovvero la stessa Paige e Xavier Woods.
Per quanto riguarda la loro situazione lavorativa infatti, i due non rischiano assolutamente il proprio posto di lavoro, in quanto le immagini e i video rilasciati online, sarebbero sfuggiti al controllo dell'inglese della WWE e sarebbero stati pubblicati senza il suo consenso.
D'altro canto però, la WWE, è un'azienda i quali show sono dedicati in particolar modo ad un pubblico di minori e di famiglie e tali fatti potrebbero quindi pregiudicare la situazione della compagnia stessa, specialmente adesso che la moglie del Chairman WWE, Linda, è una dei ministri del governo Trump alla Casa Bianca. Secondo alcune fonti vicine alla WWE infatti, proprio come avvenuto con lo scandalo Seth Rollins, la WWE potrebbe tenere momentaneamente lontano dagli schermi tv sia Paige (che comunque è ancora lontana dagli show per via di un infortunio non ancora del tutto guarito) che il New Day, stable della quale Woods fa parte, fino per lo meno a Wrestlemania, evento al quale il trio è già pubblicizzato da tempo.
A confermare tale scenario ci ha pensato anche un ex writer della compagnia, tale Brian Maxwell Mann, il quale tramite il proprio profilo Twitter ha considerato come molto probabili gli allontanamenti dagli show per i protagonisti dello scandalo per il momento.

Alleghiamo di seguito i commenti dell'ex writer su Twitter: