In una recente intervista per 'Gorilla Position', Luke Harper ha parlato della Wyatt Family e del suo futuro in WWE: "Non mi manca per niente essere un membro della Wyatt Family. Di recente ho raccontato durante un´intervista di essere frustrato per la mia posizione nella Family, essendo stato un ripiego per la maggior parte del tempo".
"Quando io e Rowan abbiamo lasciato la Family sono riuscito a conquistare il titolo intercontinentale, ma sempre sotto l´ombra di altri - ha aggiunto -.
Per un performer come me è difficile da accettare. Queste ultime due settimane mi hanno aperto gli occhi, mi hanno mostrato cosa c´è lì fuori che mi attende".
"Sono molto eccitato pr il mio futuro in WWE, ma sono anche deluso dei recenti sviluppi e della mia mancata presenza nel main event di Wrestlemania, ho fallito e sono davvero deluso e amareggiato per questo.
Ma sai, c´è poco che io possa fare. Posso solo controllare quello che mi è permesso di controllare, andare avanti, ma mi rattrista vedere com´è andata a finire dopo la mia ascesa". la sua conclusione.