Vince McMahon stravolge i piani e mischia le carte in tavola col prossimo draft



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon stravolge i piani e mischia le carte in tavola col prossimo draft
Vince McMahon stravolge i piani e mischia le carte in tavola col prossimo draft

Un nuovo ennesimo colpo di scena potrebbe ben presto mischiare il mazzo di carte chiamato WWE e ridare nuova linfa al booking team della federazione, il quale avrebbe due nuovi protagonisti negli show principali della compagnia di Stamford, stiamo parlando di AJ Styles e Roman Reigns.

Beh e dov'è la novità vi starete chiedendo, i due sono ormai protagonisti di Raw e Smackdown da mesi ormai, ma il pezzo forte arriva proprio adesso. Secondo gli ultimi rumors circolati online nelle scorse ore, Vince McMahon avrebbe intenzione di prendere Reigns e Styles e di lanciarli come i nuovi volti della compagnia, così da cercare una volta e per tutte di surclassare il volto di John Cena come trainatore della federazione, ma per farlo, lo stesso Chairman, ha pensato bene di cominciare da un doppio draft il quale porterà Reigns a Smackdown e Styles a Raw.

Secondo l'idea di Vince infatti, Reigns a Smackdown avrebbe più tempo e meno pressioni addosso per poter crescere e completare la propria preparazione nel diventare uno dei due volti più importanti della compagnia, essendo accerchiato da molti talenti e non avendo la pressione psicologica di dover trainare lo show di punta della WWE.

Dall'altra parte invece, per Styles sarebbe una sorta di premio di riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto durante quest'ultimo anno di permanenza nello show blu, aiutato anche dai fan che lo hanno reso una delle Superstar con il più alto tasso di merchandise venduto in tutta la federazione.

McMahon è ormai convinto che Styles sia una delle pedine fondamentali dello scacchiere della WWE presente e futuro ed è quindi convinto che a differenza di Reigns, lui sia assolutamente pronto a poter prendersi carico della compagnia sulle proprie spalle.

L'angle che lo ha visto essere licenziato nell'ultima puntata di Smackdown Live inoltre, servirà proprio ad iniziare il suo trasferimento in quel di Raw nel post-Wrestlemania, ovvero dopo che avrà affrontato il figlio di Vince, Shane, in quel dello Showcase of the Immortals.
inoltre gli altri nomi caldi che dovrebbero accasarsi nel roster opposto a quello in cui li abbiamo visti durante l'ultimo anno dovrebbero essere quelli del New Day, che avrebbe dato ormai tutto il possibile nel roster rosso.
Stable che però il vecchio Vince non vorrebbe mantenere tale e che vorrebbe splittare lanciando Big E da singolo, mossa che potrebbe però risultare azzardata e che è ancora al vaglio della dirigenza per il momento.

Vince Mcmahon

• Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web
• Vince McMahon vende una quota milionaria delle sue azioni: WWE sempre più lontana?
• Vince McMahon viene definito “un rischio” dalla TKO: le parole dell’azienda
• WWE nella "sua" Arabia Saudita: Vince McMahon sarà a Crown Jewel? La sua decisione
• La WWE mantiene una regola di Vince McMahon sugli atleti del main roster? L’ipotesi
• Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale