Roman Reigns e il suo imbarazzante segreto: 7 anni fa fini' in carcere!


by   |  LETTURE 16520
Roman Reigns e il suo imbarazzante segreto: 7 anni fa fini' in carcere!

Roman Reigns di nuovo nei guai con la legge. Stavolta però non c'entra la sospensione per violazione del Wellness Program, e nemmeno il serial killer con il quale è stato confuso in Gran Bretagna.

Sta infatti facendo molto discutere in America un episodio risalente al 2010 ma tornato a galla solo in queste ore. Un episodio in seguito al quale il Mastino finì addirittura in galera.

A raccontare tutto è stato il sito 'Sportskeeda', spiegando come andarono i fatti.

Qualche settimana prima di firmare il suo primo contratto per una federazione satellite della WWE, nella fattispecie la Florida Championship Wrestling, il futuro Mastino fu arrestato per "condotta indisciplinata, stato di ebbrezza, rissa, disturbo alla quiete pubblica e rifiuto a collaborare".

Era il giugno del 2010 e Joe Anoa'i (insomma Roman Reigns) fu immortalato in una foto segnaletica sparita per anni. Fu riesumata nel 2013 dal sito 'Mugshots.com', che la pubblicò indicando l'uomo in essa immortalato come "Roman Reigns della WWE":



Questa foto è stata quindi pubblicata per anni prima di essere scovata e riportata alla luce nel momento in cui Roman Reigns è divenuto decisamente più celebre rispetto a quanto non fosse nel lontano 2013.

Il lottatore di origine samoana, che sarebbe diventato campione del mondo dei pesi massimi WWE cinque anni e mezzo dopo, finì in prigione e fu poi scarcerato grazie al pagamento di 1000 dollari di cauzione.

Per ognuno dei capi d'accusa dovette pagare 500 dollari di ammenda.

'Sportskeeda' aggiunge che non è chiaro se la WWE fosse a conoscenza dei precedenti penali di Reigns nel momento in cui lo assunse.

Appare tuttavia molto probabile che a Stamford siano molto seccati per questo episodio cancellato nelle pieghe del tempo, soprattutto in considerazione del fatto che il samoano è stato scelto come prossimo eroe della federazione e modello per i ragazzini appassionati di wrestling.

.