Come ampiamente visto durante l'ultima puntata di Smackdown Live andata in onda lo scorso martedì, AJ Styles ha brutalmente attaccato il figlio maggiore di Vince McMahon, il Commissioner dello show blu Shane McMahon, il quale a fine puntata ha ha dichiarato che Styles sarà il suo avversario a Wrestlemania.
In un segmento che ha preceduto il finale di puntata però, il GM di Smackdown Daniel Bryan aveva già licenzato l'atleta, costringendolo a lasciare l'arena scortato dalla sicurezza del palazzetto, come potete vedere qui sotto: Ovviamente l'angle del licenziamento è da vedersi puramente sotto un'ottica di storyline, in quanto AJ Styles è ancora assolutamente sotto contratto con la compagnia di Stamford, la quale per rendere più credibile tutta la storyline che coinvolge i protagonisti ha però spostato il profilo di AJ nella sezione Alumni del proprio sito ufficiale, sezione dedicata solitamente ad ex Superstar della compagnia.
Durante le ore scorse inoltre, ci sarebbero stati diversi aggiornamenti in merito a questa storia. Secondo fonti vicine alla federazione di Stamford infatti, Shane McMahon dovrebbe "riassumere" Styles per un solo giorno, ovvero quello di Wrestlemania, per lasciarlo poi al suo destino.
A quanto pare la dirigenza WWE starebbe vagiando alcune ipotesi, tra le cui ci sono un suo reinserimento a Raw dopo Wrestlemania o addirittura un match a Wrestlemania nella quale venga messo in palio un nuovo contratto come Superstar di Smackdown e che quindi se dovesse essere vinto da Styles gli assicurerebbe un nuovo lavoro nello show blu.
Per il momento la pista del draft a Raw però rimane molto più calda; bisognerà aspettare qualche settimana per avere degli eventuali sviluppi.