Rusev e' stato operato, saltera' Wrestlemania?



by ROBERTO TRENTA

Rusev e' stato operato, saltera' Wrestlemania?
Rusev e' stato operato, saltera' Wrestlemania?

Dopo le recenti news che volevano Rusev essere stato estromesso dagli show settimanali per un problema alla spalla, motivo per il quale il bulgaro aveva anche perso in maniera abbastanza pulita contro Big Show a Fastlane, un nuovo aggiornamento sul Bulgarian Brute arriva da oltreoceano.

Durante gli scorsi giorni infatti, Rusev sarebbe stato operato alla spalla in questione e a confermarlo ci sarebbe il Wrestling Observer, il quale avrebbe dato come ufficiale la cosa, avendo un rapporto molto stretto con la compagnia di Stamford, dalla quale riesce ad ottenere sempre delle notizie importanti prima di ogni altro siti o testata mondiale.
Per il momento però non si conoscono i tempi di recupero dell'ex US Champion, ma si pensa che comunque sarà molto improbabile rivederlo sui ring degli show settimanali in tempo per Wrestlemania, segno quindi che quest'anno il marito di Lana, con ogni probabilità salterà lo Showcase of the Immortals.

Durante la giornata di ieri inoltre, lo stesso Rusev ha voluto scherzarci su, condividendo alcuni post ironico sul proprio account Twitter. Potete vedere due dei soliti post nello stile di Rusev qui sotto:


Dopo aver appreso la notizia il collega Zack Ryder ha tweettato a Rusev: "Ti ricordi quando hai fatto questo a me?", al quale il bulgaro ha risposto con il tweet qui sopra di cui vi riportiamo la traduzione:
"Fattene una ragione, è passato un po' di tempo".

Nell'altro tweet invece Rusev "se la prende" ironicamente con un altro collega, dicendo: "Forse Titus O Neil avrebbe bisogno di un'operazione del genere"

Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week
• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"