Rusev e' stato operato, saltera' Wrestlemania?

Il bulgaro della WWE fuori dalle scene per qualche mese dopo l'infortunio alla spalla

by Roberto Trenta
SHARE
Rusev e' stato operato, saltera' Wrestlemania?

Dopo le recenti news che volevano Rusev essere stato estromesso dagli show settimanali per un problema alla spalla, motivo per il quale il bulgaro aveva anche perso in maniera abbastanza pulita contro Big Show a Fastlane, un nuovo aggiornamento sul Bulgarian Brute arriva da oltreoceano.

Durante gli scorsi giorni infatti, Rusev sarebbe stato operato alla spalla in questione e a confermarlo ci sarebbe il Wrestling Observer, il quale avrebbe dato come ufficiale la cosa, avendo un rapporto molto stretto con la compagnia di Stamford, dalla quale riesce ad ottenere sempre delle notizie importanti prima di ogni altro siti o testata mondiale.
Per il momento però non si conoscono i tempi di recupero dell'ex US Champion, ma si pensa che comunque sarà molto improbabile rivederlo sui ring degli show settimanali in tempo per Wrestlemania, segno quindi che quest'anno il marito di Lana, con ogni probabilità salterà lo Showcase of the Immortals.

Durante la giornata di ieri inoltre, lo stesso Rusev ha voluto scherzarci su, condividendo alcuni post ironico sul proprio account Twitter. Potete vedere due dei soliti post nello stile di Rusev qui sotto:


Dopo aver appreso la notizia il collega Zack Ryder ha tweettato a Rusev: "Ti ricordi quando hai fatto questo a me?", al quale il bulgaro ha risposto con il tweet qui sopra di cui vi riportiamo la traduzione:
"Fattene una ragione, è passato un po' di tempo".

Nell'altro tweet invece Rusev "se la prende" ironicamente con un altro collega, dicendo: "Forse Titus O Neil avrebbe bisogno di un'operazione del genere"

Wrestlemania
SHARE