Un General Manager attuale potrebbe finire nella classe della Hall of Fame di quest'anno?
by ROBERTO TRENTA
Dopo avervi riportato molteplici notizie e rumors in merito ai candidati ufficiali della classe del 2017 della WWE Hall of Fame, notizie che molte si sono confermate come l'introduzione di Beth Phoenix, Teddy Long e Rick Rude, un ennesimo tassello potrebbe presto essere aggiunto al puzzle della famosa Arca della Gloria WWE.
Durante le ultime ore è infatti rimbalzato online più volte il nome di William Regal, attuale General Manager di NXT, il quale potrebbe presto essere aggiunto alla quasi ormai completa lista degli introdotti per quest'anno.
Dopo una carriera lunga oltre 35 anni, Regal arriverebbe quindi ad uno dei traguardi più ambiti dagli atleti che hanno militato in WWE e non solo.
Altre voci parlano anche di un interesse della dirigenza WWE ad introdurre nella parte della HOF dedicata alle Superstar di Hollywood, anche la cantante Cindy Lauper, la quale ha preso parte anche a diversi show WWE, come Wrestlemania e Monday Night Raw.
Vi riportiamo per il momento la lista dei nomi ufficiali già inseriti nella lista dalla WWE: - Kurt Angle
- Diamond Dallas Page
- Beth Phoenix
- The Rock & Roll Express
- Theodore Long
- Rick Rude
- Eric LeGrand (il quale riceverà il premio Warrior Award nel corso della crimonia)
• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER• Clamoroso a AEW WrestleDream: WWE Hall of Famer debutta in AEW - SPOILER• Traci Brooks verrà introdotta nella IMPACT Hall of Fame• *Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame• Mike Tenay & Don West saranno introdotti nella IMPACT Hall of Fame