Ufficiale il rilascio di un atleta WWE

Dopo giorni di indiscrezioni arriva il comunicato ufficiale della federazione

by Roberto Trenta
SHARE
Ufficiale il rilascio di un atleta WWE

Dopo avervi riportato la notizia che vedeva l'All American American Jack Swagger, aver chiesto il rilascio alla WWE per via di alcune incomprensioni sul nuovo contratto da firmare per il rinnovo, arriva l'ufficialità da parte della compagnia di Stamford.

Durante la giornata di ieri infatti, la WWE, con uno stringato comunicato ha diramato la notizia del rilascio ufficiale dell'atleta ex Campione mondiale, scrivendo: "WWE has come to terms on the release of Jack Swagger.

WWE wishes Swagger the best in all his future endeavors. " Ovvero: "La WWE ha raggiunto i termini per il rilascio di Jack Swagger. La WWE augura a Swagger il meglio per i propri impegni futuri.". Il futuro di Swagger nella WWE era ormai compromesso da diverso tempo.

L'atleta in questione dopo un roseo passato con la compagnia, la vittoria del World Heavyweight Championship, l'ECW Championship, il Money in the Bank e il titolo degli Stati Uniti, era stato declassato fino ad essere praticamente estromesso dagli show settimanali più importanti della compagnia.

Basti pensare che l'ultimo match avuto on-screen da Swagger è stato il 1 Dicembre dello scorso anno in quel di Main Event contro Simon Gotch. L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una nuova offerta economica per rinnovare il loro rapporto lavorativo da parte della WWE, offerta che è stata di molto inferiore all'attuale contratto che legava le due parti, la quale ha letteralmente mandato su tutte le furie l'atleta americano, arrivando a richiedere il rilascio lui stesso.

SHARE