Come ampiamente riportato durante gli scorsi giorni, per Chris Jericho, attuale detentore del WWE US Championship, è prevista una lunga pausa dai ring della federazione di Stamford per prendere parte al tour della sua band metal, i Fozzy. Inizialmente erano state diramate anche le date del tour, che a quanto pare si fermeranno a Maggio e non andranno oltre tale mese.
Inizialmente però era anche prevista una pausa più lunga per l'ormai leggendario wrestler della WWE, tanto che lui stesso aveva rilasciato diverse dichiarazioni in merito, alludendo al fatto che si sarebbe preso un bel periodo di riposo dopo il suo ultimo e lungo stint, anche parecchio fruttuoso avuto con la compagnia dei McMahon.
E' notizia fresca di oggi però, quella che vede lo stesso Y2J essere meno assente del previsto.
Secondo le pubblicità che la WWE dirama in giro per gli USA, per promuovere i propri live event, lo stesso Campione degli Stati Uniti è pubbicizzato fino al 30 Aprile per poi scomparire dalle locandine e riapparire nelle pubblicità dagli inizi di Giugno in poi.
Sembrerebbe essere di un solo mese quindi, (quello di Maggio), l'assenza di Jericho dagli schermi della WWE; atleta che da Giugno quindi dovrebbe tornare regolarmente ad esibirsi con la compagnia di Stamford.
• CM Punk in WWE, la reazione di Chris Jericho: "Volevo un match con lui in AEW"• Chris Jericho a Tony Khan: "Chiama Mike Tyson o Snoop Dogg contro la WWE"• Chris Jericho e Takeshita si affronteranno in Giappone nella DDT• Chris Jericho chiama Edge in AEW: "Sarebbe una ventata di aria fresca per lui"• AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk• Chris Jericho: "Dopo il Brawl Out, lo spogliatoio si è rafforzato"