In un intervista per SI.com, Jim Ross ha detto la sua sul match tra Goldberg e Brock Lesnar in quello che sarà probabilmente il main event di Wrestlemania 33. Ecco le parole del WWE Hall of Hamer, che certamente non è stato leggero con i due: "Lesnar deve vincere con una F5.
Se saranno astuti faranno coinvolgere Paul Heyman nella pianificazione del match e prenderanno uno come Michael Hayes o Pat Patterson, perché il match deve garantire 10 minuti di qualità, non ci sono scusanti.
Non vedo il motivo per il quale due uomini della loro stazza non possano offrire 10 minuti di pro wrestling. Ritengo con certezza che sia possibile".
Questo è il terzo capitolo della faida tra Goldberg e Brock Lesnar, e il primo per il WWE Universal Champion a Wrestlemania.
In molti, non solo JR, sono preoccupati dalla qualità dello scontro, visto la brevità dei recenti match dei due: come quello alle Survivor Series, lo scontro diretto alla Royal Rumble e l'incontro di Fastlane.
Ricordiamo come Goldberg, campione proprio da Fastlane, non detiene più un titolo massimo in WWE da Armageddon 2003, quando perse contro Triple H.
Mentre Brock Lesnar non è più campione in WWE da Wrestlemania 31, quando Seth Rollins incasso il Money in the Bank, schienando però Reigns. I due sono stati già protagonisti a Wrestlemania (nel 2004 in un match tra i più criticati di sempre, con i due che furono fischiati dal pubblico a causa della loro volontà di lasciare la compagnia), ed è la prima volta che si affronteranno in un match per il titolo in WWE.
• Jim Ross sul ritorno di CM Punk in WWE: "Una perfetta decisione strategica"• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta