Finn Balor e' tornato a lottare nella notte, insieme a Triple H *VIDEO*

Ritorno a sorpresa in quel di Buffalo per il primo Universal Champion della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Finn Balor e' tornato a lottare nella notte, insieme a Triple H *VIDEO*

Durante l'ultimo live event tenuto dalla WWE a Buffalo, New York, durante la notte scorsa, il primo Universal Champion della storia della WWE Finn Balor ha fatto il suo ritorno ufficiale sul ring, in un match a sei uomini che l'ha visto aiutare i compagni Sami Zayn e Chris Jericho dall'attacco di Samoa Joe, Kevin Owens e nientepopodimeno che Triple H.

Questo è il primo vero match di Finn Balor dallo scorso Agosto, mese in cui l'atleta si infortunò alla spalla nel suo match titolato in quel di Summerslam, contro Seth Rollins, anch'esso fuori attualmente per un infotunio.
Il team face ha ovviamente ottenuto la vittoria nella notte di Buffalo, come quasi sempre accade nei live event.

Il suo ritorno negli show settimanali dovrebbe avvenire a breve, considerata soprattutto la sua presenza già annunciata per Wrestlemania. Secondo i recenti piani stilati dalla WWE, Balor dovrà a breve tornare ad inserirsi prepotentemente nel giro titolato di Raw, considerato soprattutto il fatto che Balor ne era il legittimo detentore all'epoca del suo infortunio.

La dirigenza WWE aspetterà comunque che il "traffico" attorno al titolo Universale si affievolisca prima di inserire un nuovo volto nel main event titolato dello show rosso.
Potete vedere alcune foto e video della serata di ieri qui di seguito:

Finn Balor Triple H
SHARE