Incredibile rivelazione: Brock Lesnar non doveva affrontare Goldberg a Wrestlemania
by ROBERTO TRENTA
Per molti è sembrato scontato l'annuncio di un match tra la bestia della WWE Brock Lesnar e "Da Man" Bill Goldberg in quel di Wrestlemania, ma a quanto pare i piani originali per Lesnar nello Showcase of the Immortals non erano per nulla questi, anzi, è stato modificato anche il suo originale avversario.
Come molti di vi ricorderanno infatti, durante l'ultima edizione di Summerslam, evento in cui Lesnar ha avuto un sanguinoso quanto devastante match contro Randy Orton, a fine ppv Brock Lesnar aveva colpito il Commissioner dello show blu Shane McMahon con una F-5.
Dopo tale fatto Lesnar era stato "punito" dalla sorella di Shane con una piccola multa di 500 dollari ma nulla se ne seppe più in merito a quella storia. Beh è notizia fresca della giornata di ieri, quella che voleva appunto un match tra Shane McMahon e Brock Lesnar a Wrestlemania, conseguenza delle azioni di The Beast in quel di Summerslam.
Match che è stato però rifiutato dallo stesso Brock, il quale ha deviato il proprio cammino verso Goldberg per l'evento più importante dell'anno.
A dare conferma a tale indiscrezione ci ha pensato Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale ha raccontato che nello stesso week-end in cui si è disputato Summerslam, Bill Goldberg era presente nella stessa città per firmare autografi e prendere parte ad alcuni eventi e lo stesso Lesnar, il quale è un grande amico nella vita reale di Bill, avrebbe architettato un incontro tra Vince McMahon e lo stesso Goldberg, per tentare di riportare l'amico in WWE e costruire un feud contro di lui da far arrivare appunto fino a Wrestlemania 33.