Undertaker vs Roman Reigns: Vince McMahon avrebbe gia' deciso l'esito



by MARCO ENZO VENTURINI

Undertaker vs Roman Reigns: Vince McMahon avrebbe gia' deciso l'esito

Undertaker vs Roman Reigns a WrestleMania 33 potrebbe essere l'ultimo capitolo dell'eterna carriera del Phenom. E, con il passare delle settimane, si fanno sempre più frequenti le voci che indicano proprio Reigns come possibile vincitore di questo incontro.

Gli ultimi a dirlo sono stati gli americani di 'Cageside Seats', secondo cui la decisione sarebbe stata presa da Vince McMahon in persona, convintissimo del fatto che una vittoria sul leggendario Deadman aiuterebbe in maniera decisiva l'esplosione di Reigns come uomo di riferimento per la WWE negli anni a venire.

Lo stesso Boss della WWE è la mente dietro la cancellazione dell'atteso scontro tra Taker e John Cena e anche colui che ha deciso di mandare Braun Strowman contro lo stesso Reigns nei mesi che hanno preceduto WrestleMania.

Tutte decisioni che sembrano aver mandato su tutte le furie non solo una grossa fetta dei fan della WWE, ma anche molti addetti ai lavori e addirittura lottatori stessi sembrano essere in disaccordo con le visioni di Vince.

Giusto poche ore fa Jim Ross ha indicato nella possibile vittoria del Mastino contro Undertaker un buon piano, purché l'ex Shield venga prima turnato heel.

In passato addirittura diversi parenti di Roman Reigns hanno espresso con parole nette e incontestabili la speranza di vedere Roman tra le fila dei cattivi. E in generale se ne sta parlando già da diverso tempo, ma non sembra proprio che la WWE abbia in mente questo progetto al momento.

'Cageside Seats' ribadisce che non c'è alcuna intenzione a Stamford di cambiare l'attitudine di Reigns, ma sono evidenti i rischi che ciò comporterebbe.

'Inquisitr' definisce la scelta di farlo entrare con il numero 30 alla scorsa Royal Rumble "uno dei peggiori momenti nella storia della Rumble stessa, vista come non necessaria perfino dai fan più accaniti di Roman".

Il fatto di fargli sconfiggere Undertaker, poi, contribuirebbe a renderlo il lottatore più detestato del momento e probabilmente qualcuno che i fan non ameranno mai.

Insomma, i tempi sembrano davvero maturi per il turn heel, ma la WWE da quell'orecchio sembra non sentirci. Vedremo se per WrestleMania verranno davvero prese decisioni epocali in tal senso.

Undertaker Roman Reigns Vince Mcmahon