Goldberg, incredibile cambio di piani per dopo WrestleMania

Pare che lui e la WWE abbiano stravolto i loro progetti, di cui si discuteva da mesi.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Goldberg, incredibile cambio di piani per dopo WrestleMania

Goldberg a WrestleMania 33 difenderà la sua cintura di WWE Universal Champion dall'assalto di Brock Lesnar, dopo averla strappata a Kevin Owens in quel di FastLane dopo un match durato nemmeno 22 secondi. A dispetto delle voci circolate nelle passate settimane, tuttavia, quello di Orlando potrebbe non essere l'incontro destinato a dare il via alla sua ultima stagione da professionista in WWE, ma quello che potrebbe chiuderla.

Da tempo si parla infatti della volontà di Vince McMahon di prolungare la carriera di Goldberg di un'ulteriore anno.

Grande è stata la risposta al ritorno di Da Man, sia nei palazzetti che in termini di merchandising (sempre molto cari dalle parti di Stamford). Ma ora, dopo aver verificato una volta per tutte la sua difficoltà a combattere in incontri diversi da quelli lampo visti in questi mesi, in WWE sembrano essersi convinti che per Goldberg sia già giunto il momento di dire addio al wrestling lottato.

Tutto questo, come vi abbiamo già riferito in queste ore, sta inducendo la WWE a riflettere addirittura su quale possa essere il main event ideale di WrestleMania (che potrebbe anche non essere Goldberg vs Lesnar).

Ma sembrano anche concretamente aumentare le possibilità che al Grandaddy of Them All (o al massimo nella successiva edizione di Raw) Goldberg annunci al mondo il suo ritiro dal wrestling.

A confermare questa tesi ci sta pensando in queste ore la redazione americana di 'Fox Sports'

Lo stesso Goldberg, va ricordato, era tornato in WWE con l'intenzione di lottare una volta solamente, per permettere a moglie e figlio di vederlo dal vivo su un ring di wrestling (cosa che non avevano mai avuto l'occasione di fare).

La grande risposta di pubblico ha poi indotto Vince McMahon a cambiare i programmi, ma le condizioni fisiche e atletiche del suo attuale Universal Champion parlano chiaro. Ecco per quale motivo la sua seconda stagione in WWE potrebbe concludersi definitivamente già il 2 aprile prossimo.

Goldberg Wrestlemania
SHARE