Goldberg vs Brock Lesnar a Wrestlemania per il WWE Universal Championship, uno scontro atteso da decenni da parte di una frangia anche parecchio cospicua del WWE Universe, finalmente si farà, ma potrebbe non essere il main event della serata di Orlando.
La dirigenza WWE infatti, starebbe discutendo le varie strade da poter percorrere per tale match titolato. Inizialmente i dirigenti non avevano dubbi in merito al fatto che tale contesa dovesse finire di diritto nel posto più alto della card, sia per il fatto che è un match valevole per il titolo attualmente considerato più prestigioso dalla WWE sia per il fatto che dovrebbe essere l'ultimo match della carriera dell'atleta divenuto famoso con la WCW.
Il contratto che lega Bill Goldberg con la compagnia di Stamford infatti, scadrà proprio il prossimo Aprile, mese in cui si terrà Wrestlemania e a meno di eventuali nuovi accordi presi da entrambe le parti, dovrebbe essere l'ultimo stint per l'atleta dei record degli anni '90.
I piani previsti per il match, sarebbero quelli che vedono una vittoria del match e quindi del titolo da parte di Brock Lesnar, il quale dovrebbe vendicarsi e prendersi una sonora rivincita dopo i due match già svolti tra i due atleti, l'ultimo dei quali durato meno di due minuti e vinti entrambi da Goldberg.
Tutto il trascorso avuto tra i due atleti infatti, è stato puntualmente creato ad hoc per rendere la vittoria di Lesnar a Wrestlemania più epica e sorprendente.
L'unico problema che rimane però è la stabilità fisica di Goldberg, il quale potrebbe non reggere un match di 20 minuti contro la "Bestia" della WWE e facendo optare quindi la federazione per cambiare i piani, anche se i dirigenti sono fermamente convinti che far chiudere il ppv con Wyatt vs Orton sia una scelta sbagliata quando sul piatto hai un match tra Goldberg e Lesnar con in palio un titolo universale.
Per quanto riguarda la Road to Wrestlemania, inoltre, sembra che entrambi gli atleti, Lesnar e Goldberg, siano pubblicizzati per tutte le puntate di Raw da adesso fino al ppv più importante dell'anno, così da continuare a creare al meglio la storyline ed il feud tra i due.
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"