The Miz sgancia la bomba: "John Cena ruba tutto, anche la donna a Dolph Ziggler"



by MARCO ENZO VENTURINI

The Miz sgancia la bomba: "John Cena ruba tutto, anche la donna a Dolph Ziggler"
The Miz sgancia la bomba: "John Cena ruba tutto, anche la donna a Dolph Ziggler"

The Miz distrugge John Cena. Non solo Daniel Bryan, quindi, nel mirino del Magnifico, che nella sua ultima apparizione a Talking Smack oltre a prendersela con Daniel Bryan ha sparato delle bordate al sedici volte campione del mondo destinate a far discutere per molto tempo.

Che The Miz e John Cena siano destinati a scontrarsi a WrestleMania è ormai quasi una certezza, così come il fatto che al loro fianco ci saranno le rispettive metà: la moglie Maryse per l'ex campione intercontinentale e la compagna Nikki Bella per l'ex WWE Champion.

E proprio la sfera sentimentale è stata al centro delle durissime parole pronunciate dall'A-Lister. Che ha anche scelto di prendere le parti dell'ex rivale di lungo corso Dolph Ziggler.

Lo spunto è stato un attacco, l'ennesimo, di Daniel Bryan ai danni di The Miz, accusato di aver "rubato" per tutta la sua carriera: dalle mosse, al look fino alla gimmick interpretata.

La risposta di The Miz è stata però ancora più strabordante: "Anche John Cena ha rubato delle gimmick, lo ha fatto a inizio carriera quando sul ring portava personaggi chiaramente tratti da Mark Wahlberg e Vanilla Ice.

Poi ha rubato la Death Valley Driver di Tommy Dreamer e le ha cambiato nome chiamandola Attitude Adjustment. Più di recente è stato accusato di aver rubato una t-shirt dal marchio di una birra. Quindi ha rubato la ragazza a Dolph Ziggler e ora addirittura i due fanno coppia anche sul ring lottando insieme nei match".

Proprio quest'ultima, probabilmente, può essere considerata la vera "bomba" di Miz (paragonabile per certi versi a quella sulla vita privata di Dean Ambrose e Renee Young): la storia tra Nikki Bella e Ziggler, pur non essendo segreta, è probabilmente ignota a una buona fetta di fan.

Tra l'altro ha anche un precedente: quello della relazione tra Cena e Mickie James, all'epoca fidanzata con Kenny Dykstra (curiosamente un ex Spirit Squad, proprio come Dolph).

Insomma, Miz ha scoperchiato un capitolo della vita di Cena che la WWE non vive molto volentieri.

E se da un lato sicuramente questo aiuterà la loro rivalità a diventare ancora più dura, bisogna vedere se l'immagine del bostoniano non rischi di risultarne danneggiata.

The Miz John Cena Dolph Ziggler