AJ Styles loda John Cena e Kurt Angle e accusa: "Gli spoiler rovinano la WWE"



by MARCO ENZO VENTURINI

AJ Styles loda John Cena e Kurt Angle e accusa: "Gli spoiler rovinano la WWE"
AJ Styles loda John Cena e Kurt Angle e accusa: "Gli spoiler rovinano la WWE"

AJ Styles parla di Kurt Angle e John Cena, due dei più grandi rivali della sua carriera. E parla anche di internet: "Gli spoiler ci rovinano le sorprese, bisogna fare qualcosa".

Questo uno dei punti toccati dal Phenomenal One nel corso di un'intervista concessa a 'Sportskeeda': "Se in WWE servirebbero più sorprese? Certamente sì, ma la colpa non è della WWE.

Il problema è che su internet si trovano troppe cose che non si dovrebbero trovare. Questo rovina un sacco di cose e mi dà un fastidio incredibile. Spero che prima o poi vengano dati provvedimenti. A quel punto potremo darvi tutte le sorprese che tutti vorrebbero.

E' come al cinema, chiunque vorrebbe vedere un film che ti lascia di stucco. Sono quelli più belli. Ecco, il nostro è un lavoro molto simile e le anticipazioni che lo rovinano mi infastidiscono. Vorremmo sorprendervi, ma non ci è possibile".

In passato Kurt Angle ha ammesso di volersi scontrare di nuovo sul ring con AJ Styles, che non ha mancato di elogiare il suo antico rivale ai tempi della TNA: "Mi piacerebbe moltissimo lottare ancora con lui, anche se non so se succederà.

Il fatto che sia entrato nella Hall of Fame mi riempie di emozione, so quanto sia importante per lui. Anche quando eravamo insieme in una federazione diversa parlava sempre di WWE".

Infine il capitolo che riguarda il suo più grande rivale da quando è arrivato a Stamford, John Cena.

"So che tanti hanno un'opinione diversa sul suo conto, ma io invece lo rispetto. Possono contestarlo o cantargli che fa schifo, ma questo ragazzo è tra coloro che in WWE lavorano più duramente. E si trova ai vertici della WWE da talmente tanto tempo che non può che essere uno dei più forti, capaci ed esperti professionisti di questo business.

John Cena è stato capace di conquistarsi il mio rispetto, per questo siamo riusciti a disputare degli incontri strepitosi".

Aj Styles John Cena Kurt Angle

• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo
• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio
• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle
• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi
• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE