Shelton Benjamin pronto a tornare in WWE dal prossimo mese?



by ROBERTO TRENTA

Shelton Benjamin pronto a tornare in WWE dal prossimo mese?
Shelton Benjamin pronto a tornare in WWE dal prossimo mese?

Dopo avervi riportato la notizia del ritorno di Shelton Benjamin in WWE dopo anni di lontananza dalla federazione di Stamford e subito dopo la news sul suo infortunio che di fatto lo ha impossibilitato a tornare a calcare i ring dei McMahon, era uscita fuori l'indiscrezione che lo dava come rientrante nell'edizione di quest'anno della Royal Rumble, rumor prontamente smentito dallo stesso Benjamin tramite il proprio profilo ufficiale.

E' notizia fresca di ieri invece, che lo staff medico che si occupa della riabilitazione di Shelton Benjamin, potrebbe dare il consenso all'atleta di rientrare attivamente sui ring qualora Shelton riesca entro il mese di Aprile ad alzare sulla panca 300 libbre, ovvero circa 136 kg.
A confermare la notizia è stato lo stesso ex Intercontinental Champion della WWE, con il seguente post su Twitter:

"Il mio dottore ha detto che se riesco ad alzare 300 libbre entro Aprile ho molte possibilità di essere dichiarato positivo per tornare a lottare.

Gli ho detto 'tutto qua?'. " Non si sa per il momento quale siano i piani della WWE in merito al suo rientro, ma a quanto pare il Gold Standard dovrebbe rientrare a Smackdown Live senza nessun problema, come inizialmente stabilito.

A questo punto è quasi scontato un suo rientro negli show settimanali per dopo Wrestlemania, ppv che si terrà il prossimo 2 Aprile.