Vince McMahon su tutte le furie dopo il cambio di look per Rusev

Punizione esemplare in arrivo per il talento bulgaro della WWE?

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon su tutte le furie dopo il cambio di look per Rusev

Che il patron della WWE Vince McMahon sia facilmente irritabile è una cosa ormai risaputa nel mondo del wrestling, specialmente se riguarda un fatto che gli atleti WWE gli tengono nascosto. Proprio questo è capitato infatti durante la scorsa settimana, quando Rusev ha deciso saggiamente di darci un taglio, abbandonando la sua lunga chioma dopo anni di carriera in WWE con essa.


Ovviamente tale scelta di un nuovo look non è stata comunicata alla dirigenza WWE nè è stato chiesto il permesso a Vince stesso, cosa che ha appunto mandato il patron della federazione su tutte le furie, facendo optare il padre di Shane e Stephanie per una punizione esemplare per il bulgaro.

Come visto durante l'ultimo ppv andato in onda la scorsa domenica, Rusev ha perso in un match che non era stato preventivato contro Big Show, in una maniera anche abbastanza decisa e sonora. Proprio tale sconfitta sarebbe stata architettata da Vince in persona, il quale avrebbe optato per questo scenario per punire la mancata collaborazione da parte dell'ex US Champion.

Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che Rusev manda su tutte le furie Vince McMahon, per colpa di alcuni dettagli i quali si era dimenticato di comunicare alla dirigenza. Durante lo scorso anno infatti, Vince si era già trovato costretto a punire Rusev e Lana per aver rivelato al sito TMZ la data del loro matrimonio, cosa di cui era fino a quel momento totalmente all'oscuro tutta la WWE, colleghi compresi.
Non si sa se la furia di Vince McMahon finirà con questa sconfitta o se il bulgaro sarà costretto ad un periodo più lungo di purgatorio in WWE, sta di fatto comunque che se inizialmente i piani per lui erano più che rosei, nell'ultimo periodo sono stati decisamente meno pomposi e grandiosi di quanto auspicato qualche anno fa.

Vince Mcmahon
SHARE