Goldberg: dopo FastLane lo sai per quanti secondi ha lottato dal suo ritorno in WWE? *SPOILER*



by MARCO ENZO VENTURINI

Goldberg: dopo FastLane lo sai per quanti secondi ha lottato dal suo ritorno in WWE? *SPOILER*

Goldberg a FastLane è tornato in azione, combattendo in un match valido per il WWE Universal Champion detenuto da Kevin Owens nel main event dello show disputatosi a Milwaukee, nel Wisconsin.

Era la prima volta che lottava per una massima cintura della WWE da Armageddon 2003, quando il 14 dicembre di quell'anno perse il World Heavyweight Championship per mano di Triple H.

L'attesa era dunque altissima e palpabile, ma il pubblico è rimasto profondamente deluso quando ha visto che Da Man è sì tornato campione, ma battendo il Prizefighter in soli 22 secondi di contesa.

Anzi, per essere precisi la campanella di inizio match e quella che ha chiuso le ostilità sono state separate da soli 21.65 secondi.

E a questo punto occorre prendere la calcolatrice e scoprire per quanto tempo Goldberg abbia effettivamente combattuto da quando ha fatto ritorno in WWE.

Lo abbiamo visto sul ring delle Survivor Series, dove ha distrutto Brock Lesnar in appena un minuto e 24 secondi di battaglia effettiva. Poi ha preso parte al Royal Rumble Match, eliminando lo stesso Lesnar e poi Rusev e Luke Harper.

Quindi è stato estromesso dalla rissa a 30 uomini da Undertaker, dopo una permanenza sul ring di 3 minuti e 21 secondi. Quindi ha battagliato con Owens per 22 secondi a FastLane, come detto.

In altri termini in circa tre mesi e mezzo (quelli che separano le Survivor Series da FastLane), l'attuale Universal Champion ha effettivamente fatto wrestling per esattamente 5 minuti e 7 secondi.

Un bello schiaffo a tutti coloro che, settimana dopo settimana, hanno attaccato la WWE per il tanto spazio e importanza dati ai part-timer a discapito degli atleti che nel corso dell'anno lottano anche 200-250 sere all'anno.

Goldberg