Big Show contro i fan di internet: "Voi non capite il vero valore di Roman Reigns"

Intervistato di recente, il gigante della WWE spara a zero sui fan della WWE e sugli "esperti" di internet

by Roberto Trenta
SHARE
Big Show contro i fan di internet: "Voi non capite il vero valore di Roman Reigns"

Dopo avervi riportato l'incredibile uscita di The Undertaker, nel quale, senza molti giri di parole dava degli "idioti" ai cosiddetti smart di internet, è stata la volta del collega Big Show, il quale ha attaccato ancora una volta la frangia più estremista del WWE Universe, andando anche a difendere il collega ormai preso sempre di mira, Roman Reigns.

L'intervista è iniziata con la classica domanda "Qual'è il wrestler che vorresti più affrontare in questo momento?", al quale Show ha risposto: "Sami Zayn è convinto che io lo odi, ma un giorno mi piacerebbe lavorare con il caro vecchio Sami.

Lui è sempre così felice, vorrei solo strangolarlo un po' " Per quanto riguarda Reigns e l'heat nei suoi confronti, Show ha aggiunto: "La gente non si rende veramente conto di quanto Roman sia bravo nel suo lavoro.

E' facile prenderlo di mira per il suo fisico, perchè è un bel rgazzo o perchè è atletico, specialmente sui social media. Io posso assicurarvi che è veramente grandioso lavorare con lui, specialmente se sei un gigante.

Se tu sei un big guy e sei anche cattivo, lavorare con Roman ti risulterà veramente facile. Purtroppo i nostri spettatori vengono influenzati dalle persone sbagliate. Internet è pieno di questi presunti esperti che non hanno mai indossato un paio di stivali però.

Imputano molte cose a lui, quando in realtà non è colpa sua. Ormai è diventato di moda fischiare Roman Reigns. Col tempo e con l'etica del lavoro che ha Roman, farà cambiare opinione a molte persone.

" Infine Show è stato incalzato su quale sia il suo wrestler preferito, dichiarando: "I miei due wrestler/colleghi preferiti al momento sono Seth e Roman. Seth (Rollins) è veramente impressionante. Riesce a fare tutto dalla A alla Z.

Riesce a farlo sul ring, al microfono, da heel e da babyface, è assolutamente incredibile. Non è una di quelle persone che sta cercando sè stessa, è una di quelle persone che ha già trovato sè stesso!

Per quanto riguarda la categoria Cruiserweight, invece, amo veramente molto Swann e Neville. Ho apprezzato parecchio il turn heel di Neville, ha veramente una dote innata a sembrare aggressivamente disgustato. Amo questo personaggio. "

Roman Reigns
SHARE