Goldberg svela la sua dieta: "Ecco cosa mangio in un giorno"



by   |  LETTURE 9859

Goldberg svela la sua dieta: "Ecco cosa mangio in un giorno"

Cosa mangia ogni giorno un campione come Goldberg? Soprattutto tenuto conto dei tanti, dispendiosissimi allenamenti a cui si deve sottoporre quotidianamente...

A rispondere è stato lo stesso Da Man, che in un'intervista concessa al noto magazine GQ ha rivelato in che cosa consiste la sua dieta quotidiana.

Se davvero di "dieta" si può parlare...

"Oggi ho fatto una prima colazione a base di otto porzioni di fiocchi d'avena e 20 mirtilli con due cucchiaini di zucchero - ha esordito il prossimo primo sfidante alla cintura di WWE Universal Champion detenuta da Kevin Owens -.

Poi ho fatto una prima sessione di allenamento. Quindi mi sono mangiato dodici uova con due tuorli, sei fette di pancetta, dodici fette da toast senza glutine condite con avocado e un frullato. A quel punto ho mangiato una pizza senza glutine con sopra diversi hamburger, che mi servono per l'apporto di proteine.

Quindi un altro frullato"

"In questo momento io e mio figlio stiamo andando ad allenarci a Muay Thai, durante il percorso mangeremo una zuppa originaria del Vietnam che si chiama Pho. Un po' di zuppa e spaghetti con dei gamberetti.

Poi ancora Muay Thai e mentre torniamo a casa preparerò ancora del Pho. Lo faccio per cena, perché mia moglie ancora non avrà mangiato. Staremo un po' tra di noi in famiglia, quindi mangerò ancora, non so bene che cosa.

Ma c'è una compagnia che prepara la carne e che mi ha aiutato molto a gestire la mia dieta", ha concluso Goldberg.

Ora provate voi a mangiare anche solo la sua prima colazione e a non collassare immediatamente...