La WWE ha in serbo per i fan una Road To Wrestlemania letteralmente scoppiettante e lo ha già dimostrato durante l'ultima puntata di Smackdown Live, nel quale Randy Orton ha portato avanti il proprio feud con Bray Wyatt mandando letteralmente a fuoco il quartier generale del leader della Wyatt Family.
Non è finita qui però, anzi siamo solo all'inizio! Secondo gli ultimi rumors riportati da diversi siti d'oltreoceano, infatti, un nuovo colpo di scena dovrebbe avere luogo in quel di Fastlane, prossimo ppv monobrand di Raw che avrà sede la prossima domenica 5 Marzo.
Durante il match che vedrà coinvolti l'ex mastino dello Shield Roman Reigns ed il gigantesco ex membro della Wyatt Family Braun Strowman, l'ex Campione mondiale non dovrebbe uscire vittorioso da tale contesa.
Tale scenario non avverrà per una semplice scelta dirigenziale che vuole far aparire Strowman più forte di Reigns, ma dovrebbe avere luogo grazie all'interferenze del Deadman della WWE, The Undertaker. Il becchino, che a questo punto effettuerebbe il suo ritorno stabile on-screen dopo l'apparizione alla Royal Rumble, dovrebbe interferire a sorpresa nel match, causando volontariamente la sconfitta del beniamino del pubblico più giovane, per cominciare a costruire il feud che li vedrà coinvolti in uno dei match di cartello di Wrestlemania 33, il quale è fortemente voluto da Vince McMahon in persona.
Non si conoscono attualmente le condizioni fisiche del Deadman, ma si pensa comunque che il suo apporto in-ring da adesso fino a Wrestlemania sarà assolutamente minimo, visti i recenti problemi avuti alle anche; ciò non toglie comunque un coinvolgimento da parte del becchino nelle puntate degli show settimanali di Raw, al quale potrebbe prendere tranquillamente parte solo per svolgere dei promo o dei mind games nei confronti del suo giovane sfidante di Wrestlemania.
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar