Dean Ambrose e Renee Young sono stati vittime di stalking da quando la WWE ha regalato loro la grande fama e addirittura l'intervistatrice di SmackDown è stata oggetto di minacce di morte. A confessarlo sono stati proprio i due diretti interessati, che ne hanno parlato in un'intervista di coppia concessa a 'Vegas Seven'
"Alcuni fan sono davvero fuori di testa - ha dichiarato il Lunatic Fringe -.
Credo tra l'altro che io ne attiri un bel po' a causa del mio personaggio. Io credo di piacere a una moltitudine di persone che hanno reali problemi nella loro vita e che in qualche modo sentono di somigliarmi. Quando hai la possibilità di aiutare gli altri ed essere un'ispirazione per loro è sempre molto bello, ma a volte le persone sentono di avere un'affinità con te per i motivi più strani e lo esprimono non certo nel migliore dei modi".
"Sono stato vittima di stalking", ha quindi aggiunto, con la sua fidanzata che ha specificato: "Io sono stata più volte minacciata di morte.
Voglio dire, esistono tantissime pagine contro Renee Young".
"E' una buona cosa fare il punto su questa faccenda - ha quindi tagliato corto l'ex leader dello Shield -. Senza entrare troppo nei dettagli, sono stato perseguitato al telefono, a casa, in albergo. Succede abbastanza regolarmente da un paio di anni. E devo darmi un gran daffare per tenere a bada tutto quello schifo".
• Sasha Banks richiama in WWE Dean Ambrose dalla AEW• Seth Rollins: "Io e Dean Ambrose eravamo consapevoli del destino di Roman Reigns"• Jon Moxley tornerà mai in WWE come Dean Ambrose? La sua inattesa risposta• Seth Rollins, il consiglio del veterano: "Dovrebbe prendere esempio da Dean Ambrose"• La WWE censura Dean Ambrose dai suoi video online• Ex World Heavyweight Champion attacca la WWE: "Dean Ambrose dice il vero"