John Cena a WrestleMania: Triple H ha detto no a un match da urlo



by MARCO ENZO VENTURINI

John Cena a WrestleMania: Triple H ha detto no a un match da urlo
John Cena a WrestleMania: Triple H ha detto no a un match da urlo

John Cena vs The Miz a WrestleMania, insieme alle rispettive compagne Nikki Bella e Maryse, sembra ormai una certezza. Ma è ormai altrettanto chiaro che i piani per il bostoniano erano altri e sono stati cambiati almeno due volte.

Quello che sta emergendo in queste ore è che in almeno uno tra i cambi di programma è stata decisiva la mano di Triple H.

A rivelarlo è stato il sito '411mania', che ha confermato quanto si dice da mesi: che i progetti originari per WrestleMania 33 vedevano un match atteso da anni, ossia quello tra John Cena e Undertaker.

Il Phenom tuttavia, come noto, viene da un lungo periodo di problemi dal punto di vista fisico, legati soprattutto alla recente operazione all'anca a cui si è dovuto sottoporre. Per questo è arrivato lo stop all'incontro, ordinato da Vince McMahon in persona.

Per John Cena si profilava quindi uno scontro diverso, ma ugualmente di alto profilo: quello con Samoa Joe.

Di questo possibile match si era iniziato a parlare anche in tempi non sospetti e a quanto riferisce la fonte era stato lo stesso Cena a proporlo alla dirigenza. Qui però è arrivato il secco no di Triple H.

Il motivo è presto detto: The Game ha sin da subito fatto presente di non avere alcuna intenzione di promuovere uno dei suoi pupilli di NXT a SmackDown, avendolo sempre immaginato in quel di Raw (da sempre il suo roster di riferimento in WWE).

E infatti questo è ciò che è avvenuto in queste settimane, come abbiamo potuto vedere dal giorno successivo alla Royal Rumble in poi.

Questo però non sembra escludere in maniera definitiva un match tra Cena e Joe, magari in uno scontro interpromozionale che potrebbe avere luogo in quel di SummerSlam (come avvenuto l'anno scorso tra Randy Orton e Brock Lesnar).

John Cena Wrestlemania Triple H

• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H
• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena
• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”
• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio