The Miz lo dice in Italia: "Daniel Bryan non lottera' mai piu'"



by MARCO ENZO VENTURINI

The Miz lo dice in Italia: "Daniel Bryan non lottera' mai piu'"
The Miz lo dice in Italia: "Daniel Bryan non lottera' mai piu'"

The Miz e Daniel Bryan non si scontreranno mai più sul ring, nonostante i tanti problemi che li dividono da mesi e forse da anni. Se ne è detto sicuro lo stesso The Miz, che a un mese da WrestleMania ha deciso di confidarsi ai microfoni di un sito italiano, nella fattispecie il noto portale Sportal.it.

Ecco che cosa ha detto:

Sulla possibilità di scontrarsi a WrestleMania 33 con John Cena, lo stesso avversario di WrestleMania XXVII: "Sarebbe bello batterlo di nuovo, nell'edizione più spettacolare di sempre, con tutti i lottatori impegnati nello stesso evento dopo la divisione dei roster.

Cos'è successo a SmackDown? Semplice, lui mi ha eliminato nel match con in palio una chance di lottare per il titolo e io poi ho fatto la stessa cosa…".

Sul match, atteso da molti, contro il rivale Daniel Bryan: "Non penso che tornerà dopo aver detto basta per via degli infortuni.

I suoi giorni da lottatore sono finiti. Io in ogni caso preferirei sempre lottare nel main event piuttosto che contro di lui. Vorrei laurearmi ancora campione assoluto, è sempre il mio obiettivo. Io sono un underdog, vengo da un reality e sono stato bravo ad avanzare, a diventare quello che sono, anche grazie a chi mi odiava".



Il suo ricordo preferito legato a WrestleMania: "E' legato all'Ultimate Warrior e alla sua corsa verso il ring. Mi ricordo di averlo visto quando ancora andavo a scuola, correvo per casa dando fastidio a mia mamma. E' sempre stato il mio lottatore preferito".



Sul fatto di essere stato scelto da SmackDown in occasione del WWE Draft del 2016: "SmackDown è meglio di Raw. Ci sono tanti grandi wrestler come Baron Corbin e Dolph Ziggler, oltre ad AJ Styles che in un anno appena è diventato un main eventer spettacolare.

Sembra che sia qui da sempre. Se in futuro dovessi tornare a Raw comunque sarei contento, anche perchè non ci sarebbe Daniel Bryan come general manager…".

Sul rapporto con la moglie Maryse: "E' la donna più bella del mondo, mi fa lavorare duramente motivandomi ogni giorno e io faccio lo stesso con lei".



Sul suo futuro in WWE: "Non so se un giorno diventerò un part timer, vedremo che cos'ha in programma la WWE per me. Voglio essere ricordato come il migliore, come Ric Flair che ancora oggi quando appare sul ring viene accolto con il suo 'wooo' da tutti i tifosi".



Ecco qui il link per leggere l'intervista integrale (CLICCA).

The Miz Daniel Bryan