Jack Swagger chiede il rilascio immediato dalla WWE

Dopo anni di mid-carding, l'atleta statunitense dice basta e chiede il rilascio alla compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Jack Swagger chiede il rilascio immediato dalla WWE

Dopo anni relegato nella parte più bassa delle card negli show della WWE, Jack Swagger ha finalmente richiesto il rilascio consensuale alla federazione di Stamford. Rilascio che ha confermato lui stesso ai microfoni del programma di ITunes "Beyond the Fight" del fighter MMA Chael Sonnen, al quale ha rivelato: "Proprio nella giornata di ieri ho chiesto il mio rilascio alla WWE.

Non ho ancora ricevuto una risposta, ci vorrà un po' di tempo, il processo è ancora lungo. In realtà eravamo in fase di negoziazione per un nuovo contratto, ma le cose non sono andate come dovevano.
Non ero minimanente valorizzato secondo quello che volevano offrirmi, quindi l'unica cosa che potevo fare era chiedere il rilascio.

E' stata una semplice scelta d'affari.
Non mi hanno dato modo di guadagnare quello che veramente valgo per la mia famiglia, quindi se la metti su questo piano penso sia proprio ora di adarsene
.
" Ricordiamo che l'apice massimo avuto in carriera per Swagger, è stata la vittoria del WWE World Heavyweight Championship nell'ormai lontano 2010, dopo aver conquistato il Money in the Bank briefcase a Wrestlemania prima e la cintura contro Chris Jericho poi, nell'episodio di Smackdown del 30 Marzo 2010.

Dopo un arresto per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, la carriera di Swagger ha avuto una brusca frenata, fino all'ultimo periodo in cui, ad oggi appunto, non viene utilizzato da mesi negli show on-screen.

SHARE