Finn Bàlor potrebbe tornare in azione anche prima di WrestleMania, a dispetto di tutte le voci che erano circolate sul suo conto in tutte queste settimane.
Il Demon King, fermo da agosto per un grave infortunio alla spalla, aveva sempre dichiarato di avere un solo obiettivo: esserci al Grandaddy of Them All, evitando ogni possibile rischio di pericolose ricadute.
Proprio questa prospettiva l'aveva indotto ad annullare il suo possibile rientro alla Royal Rumble.
Ebbene, a circa un mese dal grande evento di Orlando le prospettive sembrano ora cambiate.
Il campione irlandese, come sappiamo, si è fatto vedere agli ultimi tapings di NXT mostrandosi in ottima forma quando è intervenuto per difendere Nakamura dall'attacco di Bobby Roode.
La sua presenza è stata annunciata per alcuni Live Event che avranno luogo prima di WrestleMania (il 10 e l'11 marzo a Buffalo e Toronto e poi il 26 marzo a White Plains, dove dovrebbe combattere con Chris Jericho e Sami Zayn affrontando Kevin Owens, Samoa Joe e Triple H.
Questo scontro tra l'altro potrebbe essere la prova del suo coinvolgimento nella faida tra Triple H e Seth Rollins). Confermata anche la sua presenza per il tour europeo di maggio, quello che toccherà anche le tappe italiane di Roma e Bologna.
Tutti questi impegni hanno aumentato a dismisura le possibilità di rivederlo in azione anche a Raw prima di WrestleMania, ipotesi confermata in queste ore anche dal 'Wrestling Observer Newsletter'
• Finn Balor si allena con un ex collega della WWE ora in AEW• Finn Balor parla dei primi nomi pensati per il Bullet Club• Edge vs Finn Balor a WrestleMania 39: possibili alcune storiche sorprese• Come si presenteranno Finn Balor ed Edge a WrestleMania? L'indiscrezione• Finn Balor assicura: "Dopo Wrestlemania la Judgment Day si allargherà"• La WWE ha negato il ritorno del "Demon King" per Finn Balor