Bomba Kurt Angle: regolarmente sul ring dopo Wrestlemania?

Il campione olimpico a un passo dal ritorno in WWE: ecco a quali condizioni.

by Alberto Neglia
SHARE
Bomba Kurt Angle: regolarmente sul ring dopo Wrestlemania?

A undici anni dal suo addio, Kurt Angle è a un passo dal ritorno in pianta stabile in WWE, e in particolare nel roster di Raw. Secondo quanto riportato da Mike Johnson del PWInsider, il campione olimpico tornerebbe per ricoprire il ruolo di General Manager dello show rosso, sostituendo Mick Foley, prossimo ai saluti. Il ritorno di Angle dovrebbe avvenire con molta probabilità nell'episodio di Raw post Wrestlemania, da sempre teatro di grandi debutti o ritorni.

C'è ancora del mistero, invece, attorno alla possibilità che l'ex Impact Wrestling torni a lottare sul quadrato, visti i suoi problemi al collo. In tal senso, saranno importanti i test che la WWE effettuerà sul lottatore, che due giorni prima di Wrestlemania 33 sarà introdotto nella Hall of Fame.

E' possibile che, previo via libera della WWE, Kurt Angle disputi alcuni match nel corso dell'anno, magari sulla scia di Triple H e Shane McMahon, e non di Goldberg e Lesnar: a Stamford rivogliono Angle, ma a condizione che compaia regolarmente durante gli show settimanali e non come part-timer.

Kurt Angle Wrestlemania
SHARE