Luke Harper a WrestleMania? La WWE si spacca in due



by MARCO ENZO VENTURINI

Luke Harper a WrestleMania? La WWE si spacca in due
Luke Harper a WrestleMania? La WWE si spacca in due

Bray Wyatt a WrestleMania dovrebbe ancora scontrarsi con Randy Orton nei piani della WWE. E non è da escludere l'inserimento nella vicenda di AJ Styles (match contro Shane McMahon permettendo). E Luke Harper?

L'ex membro della Wyatt Family, a quanto pare, rappresenta una sorta di pomo della discordia nella dirigenza di Stamford in queste settimane.

La rottura con l'attuale campione WWE sembra infatti porre tutte le basi per un'interessante faida per il titolo, ma qualcuno ai piani alti della compagnia nutre ancora dubbi in proposito.

A rivelarlo è stata l'ultima edizione del 'Wrestling Observer Newsletter', che ha riferito di una vera spaccatura nelle opinioni che in WWE si hanno sul personaggio di Harper.

C'è infatti chi lo ritiene ancora troppo acerbo per prendere parte a un match importante come il main event di WrestleMania.

Altri invece ritengono che un nuovo scontro con AJ Styles, in cui magari Harper possa mostrare le sue indiscusse doti tecniche, possano "istantaneamente tramutarlo in un main eventer".

Chiaramente la decisione finale spetta a Vince McMahon, la cui opinione sulla faccenda non sembra ancora trapelata. Facile che la prossima puntata di SmackDown, martedì prossimo, possa dare una risposta più esaustiva.

Wrestlemania Bray Wyatt

• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend
• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore
• Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39