WWE: Gli Hardy Boyz sono sempre piu' vicini alla firma?

L'ennesima indiscrezione porta i fratelli Hardy ancora una volta vicinissimi alla WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Gli Hardy Boyz sono sempre piu' vicini alla firma?

I fratelli Hardy e la TNA, un matrimonio che potrebbe presto terminare. A minare su questo idillio sarebbe in primo luogo la scadenza del contratto che lega ormai da anni i fratelli alla federazione ed in secondo luogo la sensazione che la dirigenza TNA non sappia più che pesci prendere per quanto riguarda il futuro del famoso duo in termini di booking.
Dopo il fortunatissimo periodo dei Broken Hardyz infatti, la sensazione che si sia ormai arrivati ad una svolta è significativa in quel di Impact Wrestling.

Sia Matt che Jeff che la dirigenza TNA infatti, starebbero parlando del futuro dei loro personaggi, convenendo tutti, che è meglio cambiare strada, in quanto la storia dei "fratelli rotti" sarebbe ormai arrivata alla sua naturale fine, decidendo di non portare avanti troppo tempo un lavoro che ormai non può far altro che annoiare o diventare monotono.

Nelle ultime ore però un punto a favore per un eventuale ritorno in WWE lo ha segnato Dave Meltzer, del Wrestling Observer, il quale avrebbe rivelato che il contratto degli Hardys terminerà questo mese, anche se entrambi hanno già degli accordi per combattere sulla scena indipendente anche per Aprile.

Impegni che però termineranno con il mese di Aprile.
Da Maggio in poi infatti, Matt e Jeff non hanno voluto prendere appuntamenti o impegni con nessuna federazione, perchè appunto vorrebbero capire in che direzione muoversi e dove andare a lavorare nell'immediato futuro, segnale che la WWE quindi, è una delle tante possibilità.

Nonostante le difficoltà che potevano portare Jeff ancora una volta in WWE, la federazione di Stamford sembrerebbe essere interessata a mettere sotto contratto entrambi i fratelli, a patto che tutti e due vengano assunti in manera full-time, house show compresi ed ovviamente non avrebbero il controllo del booking come avuto finora ad Impact.
Controllo del quale però non si potrebbe avere la certezza neanche in TNA, in quanto una volta abbandonata la strada della Broken Brilliance, i due dovrebbero tornare ad avere un booking normale negli show settimanali ed il loro controllo sulle scelte dirigenziali diverrebbe ovviamente più ristretto e prestabilito.

Con l'arrivo di Jeff Jarrett al timone di Impact inoltre, le carte potrebbero essere mischiate ancora una volta. I prossimi tapings infatti saranno i primi dopo la scadenza dei contratti di molti atleti TNA a cui JJ dovrà far fronte, quindi si capirà immediatamente in che direzione si vuole portare l'ex federazione dei Carter, compresi chi tornerà al lavoro insieme alla TNA e chi no.

SHARE