Possibile match per Seth Rollins a Wrestlemania



by ALESSIO DI IULIO

Possibile match per Seth Rollins a Wrestlemania
Possibile match per Seth Rollins a Wrestlemania

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw Seth Rollins farà il suo ritorno dopo essere stato lontano dagli schermi televisivi per un paio di settimane a causa di un infortunio al ginocchio procuratogli da Samoa Joe.

Le ultime indiscrezioni rivelano che l'ex Architetto dello Shield sarà intervistato nel backstage da Michael Cole, dove rivelerà che sarà in grado di combattere a Wrestlemania 33 e che si vendicherà molto presto nei confronti di Triple H e di Samoa Joe, magari proprio allo Showcase of The Immortals contro uno dei due.

Questa, se fosse ovviamente così, sarebbe la seconda Wrestlemania che Seth Rollins salterà. La prima, quella 32, a causa di un infortunio in un match contro Kane, in un Live Event a Dublino dove riportò la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale e del menisco mediale del ginocchio (conosciuto nel termine inglese come unhappy triad).

È anche caso diverso che per la terza volta non abbia partecipato ad un Royal Rumble match. Il primo nel 2015, il secondo nel 2016 e anche quello di quest'anno, anche se quello del 2016 era per infortunio e le altre per decisioni dirigenziali (nel 2015 lottò per il titolo contro John Cena e Brock Lesnar). L'unico, finora, Royal Rumble match a cui ha partecipato è quello del 2014, ai tempi dello Shield.

Seth Rollins Wrestlemania