Finn Balòr è tornato su un ring della WWE, precisamente ad NXT. Lo ha fatto per la prima volta dall'edizione di Raw del 22 agosto, quella in cui aveva dovuto rendere vacante il suo titolo di WWE Universal Champion per l'infortunio alla spalla riportato la sera prima a SummerSlam.
Il tutto è avvenuto sul ring della University of Central Florida.
Il tutto era stato annunciato da Triple H in questo tweet:
Lo stesso Demon King aveva confermato il tutto attraverso lo stesso social network:TONIGHT: @WWENXT TV is @UCF with a SPECIAL LIVE APPEARANCE by @FinnBalor!
It's #GameTime.
Tix available - https://t.co/pcQU3cSnfR — Triple H (@TripleH) 22 febbraio 2017
"Home is where the heart is" I'm never too far from @WWENXT, especially on Wednesdays...
@UCF pic.twitter.com/irhJvPTdO4 — Finn Bálor (@FinnBalor) 22 febbraio 2017
Sul ring della Florida sono stati registrati gli incontri che verranno trasmessi il prossimo 22 marzo. Bàlor è intervenuto sul ring dopo la conclusione di un match tra Shinsuke Nakamura e TJ Perkins.
A questo punto il nipponico è stato attaccato da Andrade "Cien" Almas e Bobby Roode e in suo aiuto è giunto proprio Finn Bàlor. Ecco cos'è successo a quel punto:
• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”