Chi contro Bray Wyatt a WrestleMania? Presa una decisione *SPOILER*

E' stata necessaria dopo i fatti della notte a SmackDown.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chi contro Bray Wyatt a WrestleMania? Presa una decisione *SPOILER*

Nella notte a SmackDown si è tenuta una Battle Royal per determinare l'avversario di Bray Wyatt a WrestleMania, con in palio il titolo di campione WWE.

Non è però bastato l'incontro, al quale hanno partecipato dieci uomini, per decidere il nome di colui che se la vedrà con l'Eater of Worlds sul ring di Orlando: la battle royal è infatti terminata con gli ultimi due partecipanti (Luke Harper e AJ Styles) che si sono eliminati in contemporanea, toccando entrambi l'esterno del quadrato con i piedi nello stesso momento.

Questo però non comporterà la presenza di entrambi al main event di WrestleMania: è infatti stato deciso che i due dovranno affrontarsi in un match uno contro uno la prossima settimana a SmackDown.

L'esito di questa contesa determinerà il nome del primo sfidante alla cintura.

Molto probabile che proprio l'andamento di questo incontro definisca in un modo o nell'altro i piani per AJ Styles a WrestleMania: nel caso in cui si verifichino nuovamente situazioni strane per il Fenomenale, allora quest'ultimo potrebbe iniziare seriamente a prendersela con il commissioner Shane McMahon, dando vita alla chiacchierata faida tra i due, con uno scontro in vista e WrestleMania come inevitabile palcoscenico finale.

Bray Wyatt Wrestlemania Smackdown
SHARE